Searching
Please wait

Testimonianza di Maria Luisa

Questo è il mio quarto pellegrinaggio a Medjugorje, quest’anno era forte il desiderio di ritornarci per vari motivi miei e ancora una volta sono tornata a casa rigenerata nel corpo e nello spirito.
Si parte con tante preoccupazioni, pensieri, tristezze, si arriva a Medjugorje e tutto passa, si pensa solo a pregare e ringraziare il Signore e la Madonna per tutto il bene ricevuto.
Tra i pellegrini si crea fin da subito un bel rapporto di amicizia che si consolida durante la permanenza uniti nella preghiera e in qualche bella e sana risata.
Sono state giornate intense di preghiera , incontri, testimonianze, salite ai due monti, un bene prezioso per lo spirito.
Penso che dopo questi quattro pellegrinaggi un pò sono cambiata, mi sono avvicinata di più all’Eucarestia, appena posso vado alla S.Messa, così ascolto la parola di Dio, ma soprattutto ricevo la S.Eucarestia che mi da pace e forza di superare le avversità della vita.
La Madonna ci invita continuamente nei suoi messaggi alla preghiera, alla conversione personale, per essere di esempio agli altri e portatori di pace.
Spero che Maria mi accompagni nel mio cammino di fede.
Un doveroso ringraziamento va a Padre Francesco Pesenti, guida spirituale indispensabile per il pellegrinaggio con le sue meditazioni molto sentite.
Un caloroso ringraziamento va a Marisa e Pierluigi, due persone splendide, molto cordiali e fraterne con noi pellegrini, sempre attenti alle nostre esigenze. La Madonna li protegga e li benedica sempre.

Maria Luisa Corbetta

P.S. Consiglio a tutti questo pellegrinaggio in questa terra meravigliosa per incontrare la Beata Vergine Maria Regina della Pace

Lascia il tuo commento

Invia la tua testimonianza

Il tuo nome

La tua email

La tua testimonianza